UFO: il Pentagono pubblica tre video ufficiali di “oggetti non identificati”

ufo video ufficiali

Il Pentagono ha pubblicato 3 video ufficiali per “chiarire qualsiasi idea sbagliata che la gente abbia sugli UFO e smentire che ci sia altro a parte i video”.

Novità per gli appassionati di astronomia, ingegneria aerospaziale ed UFO. Come una mossa inaspettata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America ha scelto di rendere ufficialmente pubblici tre video che mostrano “oggetti aerei non identificati” (Unidentified Flying Object, acronimo UFO). I video sono stati pubblicati sui canali ufficiali del Pentagono e risalgono ad alcuni anni fa. Sono stati registrati nel 2004 e nel 2015 dalle telecamere ad infrarossi installate a bordo dei velivoli della Marina Statunitense. I video mostrano ciò che i piloti americani hanno visto durante alcune esercitazioni notturne. Gli UFO si muovono rapidamente e attraversano lo schermo in tutti e tre i video in bianco e nero. Il Dipartimento della difesa degli Stati Uniti ha deciso di pubblicare i video per “chiarire qualsiasi idea sbagliata che la gente abbia e smentire che ci sia altro a parte i video”.

Pentagono: pubblicati 3 video UFO

In merito alla diffusione dei video degli UFO, la portavoce della Difesa Usa Sue Gough ha dichiarato: “Dopo un attento esame, il Dipartimento ha concluso che la pubblicazione di questi video non rivela nessuna informazione sensibile”. Fonti interne fanno sapere che il Pentagono non svolgerà ulteriori indagini su quelli che sono stati qualificati come “oggetti volanti non identificati” (UFO). Nel primo video, è possibile vedere un oggetto di forma allungata muoversi rapidamente. Dopo esser stato individuato da uno dei sensori di bordo dell’aereo, l’oggetto misterioso scompare sulla sinistra con un’accelerazione improvvisa. Negli altri due video, si vedono due oggetti sopra le nuvole. Il pilota a bordo dell’aereo che ha registrato il filmato si chiede se l’UFO sia un drone: “c’è un’intera scia. Sta andando contro il vento! Un vento da ovest di 120 nodi!” afferma il suo compagno di volo. “Guarda questa cosa!”, prosegue il suo compagno di volo mentre l’oggetto misterioso comincia a girare prima di scomparire all’improvviso. La pubblicazione dei video ha suscitato molto scalpore sui sociale e su Twitter #aliensexist ha superato l’hashtag #coronavirus.

Potrebbe interessarti anche —> Nasa: “Asteroide sfiorerà la Terra il 29 Aprile e sarà visibile ad occhio nudo”

Exit mobile version