Il dispenser di disinfettante (da indossare) per mani sempre pulite

dispenser mani pulite disinfettante

Wellness Innovation Labs ha lanciato il crowdfunding per un dispenser di disinfettante portatile che può essere “infilato” nella cintura dei pantaloni: è perfetto per avere mani sempre pulite! 

 

Mai più mani sporche! Potrebbe essere questo lo slogan di Go.C il primo dispenser portatile di gel igienizzante mai progettato. L’idea arriva dalla California ed è stata sviluppata dai creativi designer di Wellness Innovation Labs. Il dispenser è piccolo, maneggevole e può essere comodamente agganciato alla cintura dei pantaloni. Quando si preme il pulsante in silicone con il pollice, il Go.C Sanitizer spruzza la quantità ottimale di disinfettante direttamente sul palmo della mano, permettendo così di distribuire il disinfettante in modo semplice ed efficiente, evitando ogni possibilità di contaminazione. Go.C è disponibile in tre colori (nero, bianco e grigio), può essere trasportato nel bagaglio a mano degli aerei ed è anche eco-friendly. Il dispenser è infatti interamente realizzato con plastica riciclata.

Potrebbe interessarti anche —> Il Braille si può leggere grazie ad un ologramma “toccabile”

Un dispenser di disinfettante da indossare

Go.C è in fase di brevettazione. Nel frattempo, l’azienda che lo ha sviluppato ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per finanziare la produzione dei primi dispenser. Go.C si può prenotare al costo di 17 euro (più spese di spedizione) per riceverlo, privo di disinfettante, nel giro delle prossime settimane. L’emergenza Coronavirus – si legge nella descrizione del prodotto su Kickstarter – “rende i disinfettanti personali per le mani un elemento essenziale per la nostra vita quotidiana per quanto riguarda la salute e la sicurezza. Riconosciamo la necessità di una protezione contro virus e batteri nocivi. Avere il vostro disinfettante per le mani personale è un peso quando è necessario il più non è molto conveniente. Il dispenser Go.C è progettato per consentire a tutti di prendersi cura della propria salute senza appesantirsi le tasche”.

Potrebbe interessarti anche —> Pura-Case: il porta abiti ad ozono che elimina i virus dai tessuti

Exit mobile version