Xbox Game Pass Ultimate: tutti i rumors e le ultime indiscrezioni

xbox game pass ultimate

Un post di Kareem Choudhry, Corporate Vice President of Project xCloud di Microsoft, ha rivelato gli ultimi dettagli Xbox Game Pass Ultimate.

Sono stati svelati ieri, tramite un blog post di Kareem Choudhry, Corporate Vice President of Project xCloud di Microsoft, maggiori dettagli sull’arrivo a settembre del cloud gaming all’interno di Xbox Game Pass Ultimate. Di seguito le principali novità:

Xbox Game Pass Ultimate: le novità in arrivo a Settembre

I giocatori potranno provare il servizio per il primo mese a solo 1€. Oltre al cloud gaming, Xbox Game Pass Ultimate offre l’accesso a una libreria di oltre 100 titoli di alta qualità per console e PC, garantisce sconti, offerte e vantaggi esclusivi per gli abbonati e include Xbox Live Gold, per giocare online con i propri amici su diversi device. Rendere il cloud gaming accessibile rientra nella strategia di Xbox, che mette al centro il giocatore e vuole rimuovere ogni barriera all’accesso all’esperienza videoludica. Xbox Game Pass permette alle persone di scoprire e giocare i migliori titoli da diversi dispositivi. Ulteriori novità verranno svelate oggi da Samsung durante l’evento Samsung Unpacked. È possibile seguirlo in live streaming qui a partire dalle 16.00 CEST.

Potrebbe interessarti anche —-> Microsoft finalmente svela le caratteristiche della nuova Xbox Serie X

Exit mobile version