Dormire bene grazie a Dullo

Dormire bene e svegliarsi riposati è fondamentale per la salute del nostro corpo. Infatti quando non siamo abbastanza riposati questo potrebbe comportare effetti negativi sulle funzioni celebrali e naturalmente sull’umore. Spesso accade che a causare un cattivo sonno è una cattiva digestione, un malanno o semplicemente non trovare la giusta posizione. Dullo potrebbe essere la soluzione a tutti questi problemi, un poggiatesta multiuso composto da due guanciali che agevola chi dorme di fianco, proteggendo la colonna vertebrale. 

Più precisamente, Dullo consiste in due cuscini separati e fissati l’uno all’altro per formare un poggiatesta imbottito multiuso, permette di assumere diverse posizioni mantenendo una corretta postura, perché c’è un lato concavo che dà al collo il supporto per mantenere la colonna vertebrale nella giusta posizione se si dorme sulla schiena, con l’altra facciata più uniforme per agevolare il sonno sul fianco. Questo lo rende utilizzabile in ogni momento e ovunque ci si trovi.

 
 
fonte immagine: dullopillow.com

Dullo inoltre è composto da due guanciali, questi ultimi si possono utilizzare anche in maniera indipendente, così da poter regolare l’altezza e assicurarsi maggior comfort. Il tessuto traspirante esterno aiuta a mantenere asciutte e fresche braccia e testa, mentre il rivestimento in silicone tiene lontano l’umidità. Lavabile in lavatrice, il cuscino Dullo si può acquistare qui nella sue varie versioni ad un prezzo di €69.

 
fonte video: dullo kickstarter
Exit mobile version