Un’azienda di Hong Kong, la GRST, ha brevettato un nuovo tipo di batteria, basata su elementi chimici che si legano con semplice acqua

Una batteria agli ioni di litio completamente ecologica, che non genera inquinanti nel processo di produzione, e che è totalmente riciclabile in ogni sua parte.

Una batteria agli ioni di litio completamente ecologica, che non genera inquinanti nel processo di produzione, e che è totalmente riciclabile in ogni sua parte. La novità, che certamente andrà a rivoluzionare il mondo delle portable devices, arriva dall’Estremo Oriente, da Hong Kong per la precisione. La compagnia è la GRST, acronimo che sta per Green, Renewable, Sustainable Technology, ovvero tecnologia verde, rinnovabile e sostenibile. Nulla di più vero, se si considera che con questa invenzione si potrà, potenzialmente, eliminare il problema degli inquinanti utilizzati nella produzione delle batterie agli ioni di litio, che attualmente rappresentano una delle ultime frontiere nel campo degli accumulatori elettrici. A parlare di questa invenzione, è Tony Wong…

Exit mobile version