Ecco il campanello senza pile e senza fili

L’ultimo arrivato in casa Xiaomi si chiama Youpin Linptech. E’ un campanello senza fili e senza fili made in China da installare all’interno delle mura domestiche. Dotato di 36 musiche diverse, il suo scopo principale è quello di evitare le urla all’interno delle mura domestiche quando intendiamo richiamare l’attenzione di qualcuno che magari non avverte la nostra voce.

Bianco, dal design minimale e dall’essenza di smart profile date le sue misure. Ed è per giunta funzionale. Tutto questo è Xiaomi Youpin Limptech, l’ultimo gadget innovativo 100% Made in China. Di hi – tech c’è poco o nulla nel senso che questo campanello utilizza il concetto di trasmissione dati senza energia elettrica a distanza già noto da tempo.

Ecco il campanello senza pile e senza fili
Credit: Bangood

Il funzionamento e lo scopo

Dotato di un trasmettitore e un ricevitore di segnale con una portata di 50/80 m dichiarati all’interno della confezione, i consumi sono quasi irrilevanti. Può essere Installato ad esempio all’interno di una stanza o su un mobile in soggiorno o nelle immediate prossimità interne rispetto alla porta d’ingresso.

Dotato di 35 suonerie e 5 livelli sonori, il campanello attira l’attenzione grazie ad una luce blu azzurra visibile dall’esterno e soprattutto al suono. E’ assolutamente ergonomico e semplice da utilizzare sia nel funzionamento che nella semplicità d’installazione. E non dimentichiamoci del prezzo basso

Esplora la sezione “Gadget” del nostro sito, e condividi gli articoli più interessanti sui social 🙂

Exit mobile version