Ti girano? Prova Testicuzzi, la prima jacuzzi per i testicoli

Due ragazzi inglesi hanno costruito Testicuzzi, la prima jacuzzi portatile per testicoli: si può acquistare online con meno di 40 euro.

Affondare in una jacuzzi bollente dopo una lunga giornata di lavoro o un duro allenamento in palestra è il sogno di ogni uomo. Non tutti, però, possono permettersi il lusso di una jacuzzi in casa. Dobbiamo rinunciare al piacere dell’acqua calda e dei getti di vapore solo soltanto perché il nostro conto in banca non ha quattro cifre prima della virgola? La risposta di Tweedledee e Tweedledum – due creativi ragazzi inglesi – è no. Secondo loro, infatti, chi non può permettersi una vasca idromassaggio deve avere almeno il diritto di immergere nell’acqua calda una parte del proprio corpo, quella più “sensibile” e “delicata”. Per questo, in quanto uomini, i due hanno ideato e costruito Testicuzzi, la prima jacuzzi portatile per i testicoli. E no, non è una fake news o uno scherzo. Il prodotto esiste davvero e può essere acquistato online al sito www.testicuzzi.com. L’idea di una jacuzzi per i testicoli è nata durante una classica chiacchierata da bar, probabilmente ad alto tasso alcolemico. All’indomani, però, i due hanno deciso di dar seguito all’intuizione avuta sugli sgabelli e, con l’ausilio di una stampante 3D hanno iniziato a lavorare al prototipo di una vasca idromassaggio portatile per i testicoli. “È successo circa un anno fa – racconta uno degli ideatori – stavo parlando con dei miei amici quando ce ne siamo usciti con questa idea e, invece di prenderla a ridere, abbiamo detto: dobbiamo assolutamente farlo“.

La Jacuzzi per i testicoli: silicone ultra-morbido e stampa 3D

La descrizione del prodotto caricata sul sito web ufficiale di Testicuzzi è tutto un programma. “Il testicuzzi è il perfetto regalo per l’uomo che vuole prendersi davvero cura dei propri testicoli. Una inzuppata dei vostri ragazzi dentro questa bellissima jacuzzi e sarete solleticati nella vostra fantasia e confortati nella vostra virilità”. Il funzionamento è piuttosto ovvio – gli ideatori garantiscono che non c’è bisogno del libretto delle istruzioni – mentre le caratteristiche tecniche del prodotto sono davvero sorprendenti. Il Testicuzzi è un autentico gioiello (di famiglia) tecnologico. È dotato di un cuscino in silicone ultra-morbido su cui poggiare il membro più grande e un serbatoio profondo in cui immergere la parte interessata. Le bolle sono alimentate da batteria e assicurano ore di vero piacere. Gli ideatori della prima jacuzzi al mondo per testicoli assicurano che sono stati realizzati e rigorosamente testati (immaginiamo benissimo come) diversi prototipi in 3D prima di arrivare alla prodotto attuale. Testicuzzi è disponibile in due colori, bianco e nero, al prezzo scontato di 39,95 dollari. Per chi punta al top di gamma, l’azienda sta anche effettuando i preordini per una limited editon placcata in oro 14K dal valore di 10.000 dollari: ne saranno realizzati appena 50 esemplari, quindi è meglio affrettarsi. Per gli ordini effettuati entro fine ottobre, Tweedledee e Tweedledum garantiscono la consegna entro il 10 dicembre. Vi viene in mente un regalo di Natale migliore per il capoufficio sempre nervoso?

Exit mobile version