7 prototipi e invenzioni che possono semplificarti la vita

invenzioni prototipi

Abbiamo scelto 7 prototipi high-tech e invenzioni innovative che ti renderanno la vita più semplice: non potrai più farne a meno!

 

 

Sei appassionato di gadget high-tech? Vorresti avere sempre l’ultimo modello di ogni dispositivo elettronico? Non vedi l’ora di provare l’ultimo modello di drone? Bene, sei venuto nel posto giusto! Abbiamo selezionato 7 gadget high-tech che ti stupiranno. Sono oggetti che prima non sapevamo nemmeno esistessero, ma siamo certi che dopo averli visti non potrai più farne a meno. Il loro utilizzo è molto vario e si prestano a tutte le tue attività preferite: ti renderanno la vita molto più semplice! 

YI HALO

YI HALO è un dispositivo composto da 17 telecamere posizionate su uno specifico contenitore che permette di riprendere qualsiasi oggetto a 360 gradi.

BALLIE

Ballie è un piccolo robot rotante che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di percepire e riconoscere le persone che lo circondano, controllare gli apparecchi e gli accessori collegati.

GIACCA EMOJI

Emoji Jacket, è una giacca con retro a LED progettata per i ciclisti che facilita la comunicazione tra chi va in bicicletta e gli automobilisti attraverso le emoticons.

Potrebbe interessarti anche —> Sette idee perfette per risparmiare spazio in casa

7 prototipi e invenzioni per semplificarti la vita

 

RIDY

Ridy è un sistema d’allarme per i conducenti di automobili, moto o camion: il dispositivo rileva quando si è distratti o stanchi durante la guida e avverte con un segnale acustico e una vibrazione. 

GLAMOS

Glamos è un piccolo dispositivo che utilizza la tecnologia LIDAR per trasformare qualsiasi schermo in un touch screen completamente interattivo

ROWA VMAX

Rowa V-Max è un sistema intelligente progettato per immagazzinare e dispensare medicinali.

SELFIETYPE

SelfieType è una tastiera invisibile per smartphone o tablet. Utilizza la fotocamera del telefono e l’intelligenza artificiale per tracciare i movimenti delle mani che scrivono. 

Potrebbe interessarti anche —> 7 nuovi gadget high-tech che ti stupiranno

Exit mobile version