HASHWallet, il portafoglio più sicuro per le criptovalute

HASHWallet, il portafoglio per le criptovalute

La carta permette di controllare le operazioni e l’estratto conto delle proprie cripto valute, tutto nella massima sicurezza e comodità

L’economia moderna sta vivendo il boom delle criptovalute. Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin sono le più diffuse, ma esistono tantissime alternative, come gram, la criptovaluta di telegram. Il loro utilizzo è stato sempre legato a problemi di sicurezza informatica e praticità di gestione, a causa del particolare metodo di deposito. Un grande aiuto alla gestione del patrimonio in criptomonete arriva da HASHWallet.

HASHWallet è un nuovo portagoglio fisico a forma di carta di credito. La card permette di avere il pieno controllo della situazione finanziaria grazie ad un sistema di protezione e recupero innovativo. La tecnologia assicura la totale sicurezza da attacchi informatici, eliminando il rischio di rapine online. HASHWallet ha uno schermo ad e-ink (inchiostro elettronico) che riporta comodamente i dati finanziari direttamente sulla scheda. In un angolo è posizionato un lettore biometrico, per assicurare l’utilizzo esclusivo della carta al proprietario del conto.

HASHWallet permette di controllare le operazioni e l’estratto conto delle proprie cripto valute, tutto nella massima sicurezza e comodità

In caso di smarrimento, il proprietario può recuperare il suo HASHWallet grazie al sistema di sicurezza a due elementi. Il chip di sicurezza infatti è diviso, metà è sulla card e metà su una scheda esterna fisica, da tenere al sicuro in un luogo diverso da HASHWallet. Il sistema assicura un recupero immediato e facile, evinando di avere bigliettini con pin e password sparsi per casa. Il prodotto è oggetto di una campagna di crowdfounding su indiegogo, le prime spedizioni sono previste per dicembre 2020.

Exit mobile version