Viaggiare con una mini lavatrice portatile, ora si può!

Possiamo dirlo apertamente, questo gadget è un sogno per tutti noi viaggiatori. Così si che il trolley è completo!

Ogni qualvolta programmiamo un viaggio, oltre alla gioia di una nuova esperienza che ci attende, ci pervade il senso di ansia per cosa sia strettamente necessario portare in valigia, senza tener conto degli indumenti sporchi da riportare. 

La rivista online dedicata a scoprire il meglio dei prodotti di design innovativi nel mondo, Yanko Design, ha pubblicato un video sul suo canale Youtube, su una mini lavatrice da viaggio. Piccola come una bottiglietta d’acqua ma funzionale, si presenta come la soluzione per ridurre il carico di indumenti sporchi da mettere in valigia. Questa piccoletta può sanificare slip calzini, guanti e se non troppo grandi anche qualche t-shirt. Il lavaggio dura dai 15 ai 30 minuti ad alta temperatura ed elimina tutti i batterie e germi.

Non serve il detersivo perché non c’è acqua o sapone ma la mini asciugatrice possiede nella sezione inferiore una lega elastica di nichel e titanio, che durante l’uso ne muta la forma, simile ad un paralume rovesciato, ripulendo e  da rinfrescando i capi sporchi, sudati e macchiati. In effetti forse è più un’asciugatrice che una lavatrice ma a noi l’idea piace tantissimo. Purtroppo si tratta di un prototipo quindi dobbiamo attendere un pò per capirne i costi e i tempi di disponibilità sul mercato. 

fonte video: yanko design
Exit mobile version