Problemi con il russare? La soluzione si chiama Snore Circle

Il piccolo dispositivo si applica sotto il mento e, attraverso piccoli impulsi elettrici, rilassa i muscoli rendendo molto più silenzioso e piacevole il sonno


La tecnologia tende a trovare sempre nuovi modi di aumentare la qualità della vita di tutti i giorni. Ma la notte? Esistono già diversi gadget che aiutano a monitorare la qualità del sonno e la salute durante le ore di buio. Uno dei disagi maggiori è il russare, ma una soluzione esiste e si chiama Snore Circle.

Il russare disturba il proprio sonno e anche la qualità del sonno di chi è vicino. VVFLY Electronics Co. LTD ha introdotto il Snore Circle, una soluzione intelligente e a portata di tutti. Il gadget è di dimensioni ridotte, si applica sotto il mento tramite un cerotto adesivo e pesa solo 23 grammi. La tecnologia brevettata emette impulsi speciali a frequenze tra i 10 e i 60 Hz che vanno a rilassare i muscoli della gola. In questo modo aumenta il flusso d’aria delle vie respiratorie e la respirazione risulta più dolce.

Fonte: indiegogo.

Snore Circle ha un’autonomia di 20 ore con una sola ricarica ed è collegato allo smartphone tramite Wi-Fi. Un’app registra l’attivita del gadget e fornisce i dati relativi alla qualità del sonno ed alla frequenza con cui russiamo. I vantaggi dati da un sonno migliore sono davvero tanti, in più Snore Circle è leggero, facile da usare, non genera irritazione sulla pelle e può essere trasportato ovunque.

Una soluzione intelligente e compatta per un gran problema, Snore Circle è disponibile sul mercato ed è già pronto a cambiare in meglio la vita di molte persone.

Exit mobile version