PICO: un giardino high-tech nel palmo della mano!

pico giardino

Pico è un “giardino domestico” ad alta tecnologia che permette di coltivare vari tipi di piante in uno spazio molto ridotto: un innovativo sistema di lampade a led telescopiche simula la luce del sole

Coltivare piante in casa può essere difficile perché per crescere hanno bisogno di molta luce diretta del sole. Sfortunatamente, non si può portare in giro la luce del sole per assicurarsi che le piante ricevano l’energia che meritano. Grazie a Pico, dare alla vostra pianta abbastanza luce non è più un problema; con essa, anche voi potete #GrowLikeaPro. “Alimentato dai LED ad alte prestazioni ad alta efficienza energetica di OSRAM, Pico fornisce tutte le lunghezze d’onda di luce necessarie a sostituire completamente il sole e consente di far crescere le piante tutto l’anno. Questi potenti LED sono scelti per supportare un’ampia gamma di piante e ogni lunghezza d’onda di colore stimola una specifica funzione biologica nelle piante”. I LED sono montati su un braccio telescopico facilmente regolabile – perché le piante crescono a meraviglia sotto i LED. Il dissipatore di calore in alluminio rende il modulo LED rigido e leggero; inoltre aiuta i chip LED a durare più a lungo grazie alla sua eccellente dissipazione del calore.  Ricorda un’antenna radio d’epoca, cresce accanto alle vostre piante. Mentre si estendono verso l’alto verso la luce, è possibile “allungare” Pico fino a un metro di altezza.

Potrebbe piacerti anche -> Carne sintetica: da Harvard la bistecca con la stessa consistenza del manzo

Pico: un giardino nel palmo della mano!

Pico può essere ricaricato come qualsiasi dispositivo digitale, utilizzando un cavo USB. Sono inclusi con il vostro Pico “2 cavi per iniziare, un breve cavo USB-C a doppia estremità e un cavo super lungo 3 metri (10′), insieme a loop magnetici per aiutare a far passare il cavo intorno a frigoriferi, finestre o qualsiasi altra cosa magnetica. Potete usare qualsiasi caricabatterie per alimentare il Pico e il Pico-timer opzionale vi aiuta ad automatizzarlo”. Il sistema di irrigazione Pico fa in modo che le vostre piante abbiano tutta l’acqua di cui hanno bisogno – niente di più, niente di meno – per sostenere la loro salute e la loro bellezza. La finestra trasparente consente di sapere quando è il momento di rabboccare, di solito una volta alla settimana. Impiegando solo l’azione capillare e la gravità, questo progetto non richiede alcuna alimentazione elettrica né l’uso di un motore o di pompe. Le vostre piante cresceranno più velocemente e più sane grazie all’ossigenazione delle radici dal basso, fornita dai fori di ventilazione. Pico vi aiuterà a muovere i primi passi nel magnifico mondo delle piante in crescita. Facile e conveniente, assicura che il vostro viaggio con le piante sia un successo fin dall’inizio!

Potrebbe interessarti anche —> Column Garden: Il giardino indoor intelligente e sostenibile di LG

Exit mobile version