Nu Grip è il primo supporto 4 in 1 galleggiante

Il treppiedi è compatibile con tutte le GoPro, DJI e smartphone ed è il primo che galleggia e permette di ottenere scatti incredibili sott’acqua

Appassionati di fotografia, ecco un nuovo gadget che apre nuove frontiere. Nu Grip è il primo supporto per fotocamera al mondo che galleggia. Il treppiedi è a prima vista simile ai tanti già presenti in commercio. Ha tre gambe che stabilizzano la fotocamera ed un braccio che si allunga fino a 56 cm. Da chiuso, il supporto può fungere da bastone per selfie, il tutto in grande comodità grazie al peso ridotto di soli 140 gr.

Potrebbe interessarti anche —> Trasforma i tuoi selfie in un’opera d’arte con un’app

La sorpresa però è il suo comportamento quando è in acqua. La base dei tre piedi di Nu Grip funziona come galleggiante e permette al sostegno di galleggiare, con l’estremità a cui è bloccata la fotocamera sotto la superficie dell’acqua. In questo modo è possibile scattare le foto in subaquea usando allo stesso tempo uno stabilizzatore. Nu Grip è stato ottimizzato per fornire la maggiore stabilità e sicurezza possibile anche durante l’utilizzo in acqua.

I produttori assicurano la compatibilità con moltissime versioni di GoPro, DJI e dispisitivi simili. Nu Grip è compatibile anche con iPhone ed alcuni smartphone dotati di case impermeabile. Il sostegno è nel pieno di una campagna di crowdfunding su indiegogo ma ha facilmente superato l’obiettivo minimo imposto dai produttori. La distribuzione di Nu Grip partirà da agosto 2020, non ci resta che aspettare e vedere come cambierà il modo di fotografare.

Exit mobile version