Xiaomi lancia lo scaldino per piedi smart

Si chiama Zdeer Smart Steam Footbath ed è uno scaldino per i piedi high-tech progettato da Xiaomi: grazie alla micro-pressurizzazione sprigiona un piacevole e caldo vapore in appena 10 secondi

Fuori piove e fa freddo. Sei appena tornato a casa intirizzito dopo una giornata in giro tra compere e spesa. I piedi sono due pezzi di ghiaccio perché sei finito con le scarpe in una pozzanghera “nascosta” sul marciapiede. Tutto quello di cui hai bisogno è un bel pediluvio caldo. Subito. Ma come si fa? Ci pensa Xiaomi. Il colosso dell’elettronica cinese ha lanciato un dispositivo che fa proprio al caso tuo. Si tratta di Zdeer Smart Steam Footbath, uno scaldino perfetto per preparare un pediluvio caldo, veloce e high-tech. Il device è dotato di una tecnologia di miro-pressurizzazione dell’acqua in grado di coccolare i tuoi piedi con un piacevole e caldo vapore. Il tutto in appena dieci secondi. L’utente può scegliere la temperatura che preferisce (si va dai 39 ai 49 gradi centigradi) e la durata del pediluvio (5, 10 o 20 minuti) direttamente dallo smartphone. L’app MIJIA consente infatti di gestire il dispositivo con pochi tocchi delle dita.

Leggi anche → LLLT Laser, il cappello di Xiaomi contro la calvizia

Zdeer Smart Steam Footbath: lo scaldino per piedi smart

Lo scaldino smart è dotato di un serbatoio per l’acqua con una capacità di 900 ml. Il design della vasca (347 x 355 x 360 mm) e i materiali scelti da Xiaomi sono capaci di mantenere l’acqua calda per molto tempo senza consumare troppa corrente. Zdeer Smart Steam Footbath è stato presentato su Youpin, la piattaforma di Xiaomi dedicata ai progetti di crowdfunding. Lo scaldino può essere acquistato al prezzo di 399 Yuan, più o meno 51 euro. Per il momento il dispositivo è disponibile soltanto sul mercato cinese: i freddolosi d’Europa e d’America dovranno aspettare ancora un po’ prima di potersi concedere un pediluvio high-tech.

Potrebbe interessarti anche → Brevettata la sciarpa che si autoriscalda

Exit mobile version