Avi e Zeno: i passeggini per i genitori che vogliono fare sport

passeggini genitori sport

Cybex ha lanciato una linea di passeggini pensati apposta per i genitori sportivi: si attaccano in vita o alla bici e permettono di fare movimento in totale comfort e libertà.

 

Spesso, i neo-genitori si lamentano del fatto di non poter più fare attività fisica dopo la nascita della prole. Tra biberon, notti insonni e passeggini in effetti non c’è molto tempo da dedicare al proprio fisico. Una (probabile) soluzione al problema arriva dalla Cybex, un brand tedesco specializzato nella produzione di gadget per facilitare la vita alle nuove mamme e ai novelli papà. L’azienda ha da poco lanciato sul mercato una linea di passeggini fatti apposta per i genitori che vogliono fare sport senza lasciare a casa i propri figli. I “veicoli” si chiamano Zeno e Avi. Entrambi sono passeggini multifunzionali costruiti con tecnologie all’avanguardia e materiali estremamente resistenti. Il fondatore del brand, l’ex-atleta professionista Martin Pos ha spiegato che “essendo un team di ex atleti e di genitori, eravamo entusiasti di sviluppare una serie di prodotti in grado di ispirare i genitori più attivi ad essere liberi durante le loro attività sportive”.

Leggi anche → Quali sono le ultime novità per il trasporto personale?

I passeggini per i genitori che vogliono fare sport

I passeggini Cybex Zeno e Avi hanno un design futuristico che assicura aerodinamicità e stabilità su ogni tipo di terreno. Sono adatti per i bambini di età compresa tra i 4 mesi e i 4 anni (fino a 111 cm e 22 kg) e possono essere agganciati con sicurezza in vita o alla bicicletta. In questo modo, il genitore può fare jogging, sciare o pedalare senza aver alcun impedimento tra le mani mentre il bebè si gode una escursione all’aria aperta. Ovviamente, i passeggini per genitori sportivi possono anche essere usati in modo tradizionale sollevando un’apposita maniglia centrale. I designer assicurano che Zeno e Avi possono essere utilizzati sul qualsiasi tipo di superficie senza compromettere il comfort del bambino e la libertà del genitore. Il prezzo dei passeggini, però, non è propriamente alla portata di tutti. I due modelli possono essere acquistati online sul sito ufficiale del brand tedesco e i prezzi vanno dai 519,90 euro in su.

Potrebbe interessarti anche → Dist-i: il braccialetto smart che “protegge” i lavoratori

Exit mobile version