LS Desk è una scrivania multifunzione che può fungere da libreria e piano di lavoro allo stesso tempo. Progettata da alcuni alunni della Princess Chulabhorn Science High School Pathumthani, l’oggetto è adatto per coloro che vivono in spazi ridotti.
Presentata al Salone delle Invenzioni, delle Tecniche e dei Prodotti Nuovi di Ginevra (12 – 14 Aprile 2019, LS Desk è un’iniziativa sicuramente lodevole. La rimodulazione moderna della tradizionale scrivania è frutto delle iniziative volte a valorizzare la creatività e l’ingegno degli studenti Princess Chulabhorn Science High School Pathumthani. Adatta soprattutto per coloro che vivono in spazi ridotti, LS Desk è una scrivania che ricorda la forma sia di una “L” che di una “S”. Il suo punto di forza è proprio la sua versatilità. Infatti, da un lato può fungere da scrivania per il PC e il tablet, in realtà LS Desk presenta diversi spazi utili per inserire libri, gadget, calendari e CD. In questo modo, LS Desk consente un’ottimizzazione degli spazi, non venendo meno alla sua funzione di scrivania, libreria e piano di lavoro.

L’idea di una scrivania multifunzione è stata ripresa dalla SHI TUO. Nata nel 1989, l’azienda si trova a Taichung City, in Taiwan, l’azienda è specializzata nella fornitura di mobili e complementi d’arredo. Legno massiccio, vetro, tubi di ferro ed assi di legno sono i materiali utilizzati per la produzione di prodotti premium, di estrema qualità. I principali mercati di riferimenti per l’azienda sono il Giappone, gli Stati Uniti e l’Europa.
Queste ed altre fantastiche news su tecnologia, brevetti ed invenzioni le puoi trovare solo sul nostro Magazine. Salva tra i tuoi preferiti il Brevetto, il Magazine delle Invenzioni.