Una compagnia dell’Equador ha inventato un modo di confezionare le rose che allunga la vita dei fiori fino ad un anno, senza bisogno di manutenzione
Un diamante è per sempre, ma non per tutti i portafogli. Oggi anche i fiori sono (quasi) per sempre, grazie a Rose Box, le rose vere che durano fino ad un anno. Il giorno di San Valentino è una ricorrenza cara a chi vuole dimostrare l’affetto nei confronti del proprio amato con regali ad effetto e romantici. I fiori sono un gesto classico e sempre apprezzato ma destinati a durare pochi giorni. Il Jewerly Box risolve il problema proponendo un modo innovativo di regalare le rose.

Rose Box 4-Rose Jewelry Box viene dall’Equador e promette una durata delle rose fino ad un anno, grazie alla tecnica particolare con cui sono confezionate. Al termine della loro lunga vita, la scatola si può aprire per rimuovere i fiori e si trasforma in un elegante portagioie. La scatola è disponibile on line ad un prezzo superiore ai 100 dollari, ma pur sempre più economico di un diamante.
Per altre idee regalo particolari, visita la sezione gadget de Il Brevetto, il magazine delle invenzioni.