Il mercato dei dispositivi portatili si amplia con l’aumento di potenza degli smartphone. Ecco cinque nuove idee per un regalo tech
Con l’avvicinarsi del Natale si inizia a pensare a regali e piccoli pensieri alle persone a noi care. Col passare del tempo, la tecnologia ha invaso anche i pacchi sotto l’albero e ricopre ogni anno una fetta maggiore del mercato globale. Smartphone sempre più avanzati e batterie più potenti riescono a gestire gadget portatili di diverse dimensioni e funzionalità. Di seguito riportiamo alcune delle innovazioni più interessanti a riguardo.
skyBOX
Con le dimensioni di una carta di credito, SkyBOX è un gadget multifunzione portatile adatto a tutte le esigenze. E’ composto da un Hard Disk con 4TB di capacità, due porte USB Type-C per trasferimenti dati super veloci (20 Gb/s) e un modulo wi-fi 6. SkyBOX gestisce più dispositivi collegati simultaneamente e permette trasferimenti dati e backup immediati, così da avere la memoria dello smartphone, tablet o fotocamera sempre disponibile.
PhoneSoap 3
In tempi di pandemia, lo smartphone ha bisogno di essere igienizzato spesso. PhoneSoap 3 fa proprio al caso nostro. La custodia ha una lampada ad UV che distrugge il 99,9% di germi e batteriin soli 10 minuti. Supporta smartphone di tutte le dimensioni ed è ideato per funzionare anche mentre il cellulare è sotto carica.
TikTrak
Per chi è appassionato di social network o lavora tramite tiktok o instagram, TikTrak è il gadget ideale. TikTrak è un supporto per smartphone con tracking facciale ed una camera gestita da intelligenza artificiale. Il supporto, nel quale viene fissato il cellulare, segue i movimenti della persona in autonomia e permette di muoversi liberamente con le mani libere.
Lemuro
Lemuro Premium Smartphone Lenses è l’upgrade perfetto per la fotocamera del nostro smartphone. L’obiettivo si fissa facilmente allo smartphone ed offre una lente da 8mm con effetto fisheye (occhio di pesce), una da 25mm per foto ravvicinate con zoom 10x ed una da 60mm con zoom 4x per paesaggi e foto a distanza.
DJI OM 4
Se si vuole raggiungere un livello di ripresa con lo smartphone professionista, uno stabilizzatore è indispendabile. DJI OM 4 è tra i migliori sul mercato. Lo stabilizzatore è piegevole e portatile ed è dotato di aggancio magnetico per lo smartphone. Inoltre, l’AI nello stabilizzatore fornisce funzioni di zoom e focus avanzate e regala all’utilizzatore un’esperienza unica e di altissimo livello.